Twitter Facebook
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.
scacchi
RIMINI gruppo scacchi associazione dopolavoro ferroviario
associazioni sportive, biblioteche, club d'interessi, scacchi

scacchi

Il gruppo scacchi è una organizzazione no-profit del dopolavoro ferroviario di Rimini con lo scopo di riunirsi, confrontarsi, imparare e divulgare il verbo degli Scacchi.  Il circolo conta circa una cinquantina di soci, di cui oltre un terzo pratica agonismo, appartenenti a tutte le età, ceti sociali, mestieri. Il circolo è affiliato Federazione Scacchistica Italiana.

Le attività: Si organizzano regolarmente tornei semi-lampo e partecipazione al Campionato nazionale a squadre.

I corsi: Su richiesta lezioni individuali, corsi collettivi o stage, anche presso altre sedi, in inverno attivo un corso per bambini e ragazzi al venerdì alle 17.00.

Il circolo possiede una ricca biblioteca scacchistica con oltre 300 libri e alcuni supporti multimediali, a cui tutti i soci possono attingere ed inoltre materiale scacchistico in quantità tale da poter organizzare un torneo di buon livello

I costi

Il tesseramento annuale è di 17 euro per la frequentazione del Dopolavoro. Per le prime partecipazioni non è richiesta la tessera così come non è richiesta per i visitatori. Per il primo avviamento i corsi solitamente sono gratuiti. Per quelli di più alto livello occorre prendere accordi con l' eventuale istruttore.

GRUPPO SCACCHI DLF RIMINI 

sito web

Via Roma 70, RIMINI
Roberto Giovannini 335.6451546, 0541.703242
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Powered by Multicategories Component for Joomla!1.5